Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 07/04/1998 | 07/04/1998 | PRESA D'ATTO DELL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL PALAZZO MUNICIPALE E BIBLIOTECA COMUNALE ED IMPEGNO DEFINITIVO DELLA SOMMA. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 77 num.part. 18 del 07/04/1998 PRESA D'ATTO DELL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL PALAZZO MUNICIPALE E BIBLIOTECA COMUNALE ED IMPEGNO DEFINITIVO DELLA SOMMA. |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 31/03/1998 | 31/03/1998 | LIQUIDAZIONE A SALDO ALLA DITTA WORK SYSTEM PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI HARDWARE, SOFTWARE ED ARREDI PER L'INFORMATIZZAZIONE DELL'U.T.C. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 76 num.part. 17 del 31/03/1998 LIQUIDAZIONE A SALDO ALLA DITTA WORK SYSTEM PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI HARDWARE, SOFTWARE ED ARREDI PER L'INFORMATIZZAZIONE DELL'U.T.C. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 27/03/1998 | 27/03/1998 | LIQUIDAZIONE SPESA ALLA DITTA SPEEDY CALOR DI BELPASSO PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IL PALAZZO MUNICIPALE E UFFICIO GIUDICE DI PACE. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 97 num.part. 33 del 27/03/1998 LIQUIDAZIONE SPESA ALLA DITTA SPEEDY CALOR DI BELPASSO PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IL PALAZZO MUNICIPALE E UFFICIO GIUDICE DI PACE. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 24/03/1998 | 24/03/1998 | LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM -2 BIMESTRE 1998-UFFICIO GIUDICE DI PACE -AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 96 num.part. 32 del 24/03/1998 LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM -2 BIMESTRE 1998-UFFICIO GIUDICE DI PACE -AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 24/03/1998 | 24/03/1998 | LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM -2 BIMESTRE 1998-UFFICI COMUNALI-AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 95 num.part. 31 del 24/03/1998 LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM -2 BIMESTRE 1998-UFFICI COMUNALI-AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 23/03/1998 | 23/03/1998 | PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 94 num.part. 30 del 23/03/1998 PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 23/03/1998 | 23/03/1998 | PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO PNEUMATICI ED EQUILIBRATURA RUOTE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 93 num.part. 29 del 23/03/1998 PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO PNEUMATICI ED EQUILIBRATURA RUOTE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 23/03/1998 | 23/03/1998 | PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER GESTIONE FOTOCOPIATRICE MINOLTA EP 2050 (TONER, CARTA PER FOTOCOPIA, PRODOTTI DI CONSUMO E MANUTENZIONE) - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 92 num.part. 28 del 23/03/1998 PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER GESTIONE FOTOCOPIATRICE MINOLTA EP 2050 (TONER, CARTA PER FOTOCOPIA, PRODOTTI DI CONSUMO E MANUTENZIONE) - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 23/03/1998 | 23/03/1998 | PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CARBURANTE, GAS E LUBRIFICANTE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 91 num.part. 27 del 23/03/1998 PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CARBURANTE, GAS E LUBRIFICANTE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 23/03/1998 | 23/03/1998 | PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO AFFARI GENERALI - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 90 num.part. 26 del 23/03/1998 PRENOTAZIONE D'IMPEGNO ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO AFFARI GENERALI - APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale