Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
reg.gen. 181 num.part. 34 del 08/07/2025
Ammissione istanza tardiva alla massa passiva dei debiti ex art. 258 del D.Lgs. n. 67/2000 - Ammissione parziale - Fasc. 189
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
reg.gen. 180 num.part. 33 del 08/07/2025
Ammissione istanza tardiva alla massa passiva dei debiti ex art. 258 del D.Lgs. n. 67/2000.-- Ammissione totale - Fasc. 188
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
reg.gen. 179 num.part. 32 del 08/07/2025
Ammissione istanza tardiva alla massa passiva dei debiti ex art. 258 del D.Lgs. n. 67/2000.- Sicula Trasporti S.r.l. - Ammissione totale - Fasc. 187
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI
reg.gen. 177 num.part. 17 del 08/07/2025
AGGIORNAMENTO A TUTTO IL 2° TRIMESTRE 2025 DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L'ANNO 2025, APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 48 DEL 27 FEBBRAIO 2025.
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
reg.gen. 176 num.part. 31 del 07/07/2025
Gestione liquidatoria: Diniego alla massa passiva istanza n. 91 in data 07/01/2020 in favore di F. A. F. - Fascicolo n. 186.
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
reg.gen. 175 num.part. 30 del 07/07/2025
Servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Sommatino. Presa d'atto proroga del Servizio di Tesoreria Comunale al 31.12.2025
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA
reg.gen. 174 num.part. 54 del 03/07/2025
PAC 2014-2020 - CANTIERI DI SERVIZIO EX ART. 15 COMMA 1 L.r. 3/2016 - REVOCA NOMINE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO PROCEDIMENTO (R.U.P.) E RESPONSABILE ESTERNO DELLE OPERAZIONI (R.E.O.) E NOMINA NUOVO R.U.P. E R.E.O.
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA
reg.gen. 172 num.part. 53 del 02/07/2025
Progetto - 1.4.3 - pagoPA - Comuni - maggio 2023 - COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE
reg.gen. 173 num.part. 25 del 02/07/2025
IMPEGNO DI SPESA NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO ANNO 2025
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA
reg.gen. 171 num.part. 52 del 01/07/2025
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PANNELLI INFORMATIVI E FOTOGRAFICI NEL FRONT OFFICE E CORRIDOIO PIANO TERRA PALAZZO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA CIG B767F8F38A - CUP D61C22000180006

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto