Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 12/05/2025 | 12/05/2025 | Progetto - 1.4.3 - PagoPA - Comuni - maggio 2023 - Atto ricognitivo sull'attivazione del "CANONE UNICO PATRIMONIALE - CORPORATE" in data antecedente all'affidamento dei servizi |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 102 num.part. 40 del 12/05/2025 Progetto - 1.4.3 - PagoPA - Comuni - maggio 2023 - Atto ricognitivo sull'attivazione del "CANONE UNICO PATRIMONIALE - CORPORATE" in data antecedente all'affidamento dei servizi |
||
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE | 13/05/2025 | 12/05/2025 | IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO COMPETENZE E ONERI AL COMUNE DI BUTERA PER L'UTILIZZO IN CONVENZIONE AI SENSI DELLART. 23 C.C.N.L. DEL DIPENDENTE DOTT. ROCCO DONZELLA PER LANNO 2025. |
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE reg.gen. 104 num.part. 21 del 12/05/2025 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO COMPETENZE E ONERI AL COMUNE DI BUTERA PER L'UTILIZZO IN CONVENZIONE AI SENSI DELLART. 23 C.C.N.L. DEL DIPENDENTE DOTT. ROCCO DONZELLA PER LANNO 2025. |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 09/05/2025 | 09/05/2025 | APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI AL PUNTO 3) DELL'ART. 33 DELLA LEGGE 05/02/1992 N. 104 A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 101 num.part. 39 del 09/05/2025 APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI AL PUNTO 3) DELL'ART. 33 DELLA LEGGE 05/02/1992 N. 104 A DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. |
||
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI | 09/05/2025 | 09/05/2025 | CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2023. PARIFICAZIONE. |
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI reg.gen. 100 num.part. 10 del 09/05/2025 CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2023. PARIFICAZIONE. |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 08/05/2025 | 07/05/2025 | LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI E DI RETE PER IL FUNZIONAMENTO DEI NUOVI SERVIZI DA INSTALLARE NELLA SALA DI ACCOGLIENZA UTENTI A PIANO TERRA DEL PALAZZO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6B26D11DB - CUP D61C22000180006 |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 99 num.part. 38 del 07/05/2025 LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI E DI RETE PER IL FUNZIONAMENTO DEI NUOVI SERVIZI DA INSTALLARE NELLA SALA DI ACCOGLIENZA UTENTI A PIANO TERRA DEL PALAZZO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6B26D11DB - CUP D61C22000180006 |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 08/05/2025 | 07/05/2025 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE SUBIMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO ARREDI PER FRONT OFFICE SALA ATTESA UTENTI - CUP D61C22000180006 |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 98 num.part. 37 del 07/05/2025 DETERMINAZIONE A CONTRARRE SUBIMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO ARREDI PER FRONT OFFICE SALA ATTESA UTENTI - CUP D61C22000180006 |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 08/05/2025 | 07/05/2025 | LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI GRADINO IN MARMO DI ACCESSO AL PALAZZO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6BD683EDC - CUP D61C22000180006 |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 97 num.part. 36 del 07/05/2025 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI GRADINO IN MARMO DI ACCESSO AL PALAZZO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6BD683EDC - CUP D61C22000180006 |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 08/05/2025 | 07/05/2025 | LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA N. 1 PORTA D'INGRESSO PALAZZO COMUNALE E COPERTURA IN LAMIERA PER TUBAZIONI - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6B6A186B8 - CUP D61C22000180006 |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 96 num.part. 35 del 07/05/2025 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA N. 1 PORTA D'INGRESSO PALAZZO COMUNALE E COPERTURA IN LAMIERA PER TUBAZIONI - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO E SUBIMPEGNO DI SPESA - CIG B6B6A186B8 - CUP D61C22000180006 |
||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 08/05/2025 | 07/05/2025 | Lavori di Ristrutturazione della recinzione e dei marciapiedi della Villa Garibaldi - Approvazione perizia di variante |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 95 num.part. 23 del 07/05/2025 Lavori di Ristrutturazione della recinzione e dei marciapiedi della Villa Garibaldi - Approvazione perizia di variante |
||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 02/05/2025 | 02/05/2025 | REALIZZAZIONE LAVORI "PROGETTO ADOZIONI AREE VERDI E ROTATORIE". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 94 num.part. 22 del 02/05/2025 REALIZZAZIONE LAVORI "PROGETTO ADOZIONI AREE VERDI E ROTATORIE". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale