Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE | 06/02/2025 | 05/02/2025 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE NOMINA LEGALE DI FIDUCIA DELL'ENTE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DINANZI IL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA NELLA CAUSA PROMOSSA DALLASSOCIAZIONE AFRODITE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE reg.gen. 17 num.part. 5 del 05/02/2025 DETERMINAZIONE A CONTRARRE NOMINA LEGALE DI FIDUCIA DELL'ENTE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DINANZI IL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA NELLA CAUSA PROMOSSA DALLASSOCIAZIONE AFRODITE. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE | 04/02/2025 | 03/02/2025 | CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE SIG.RA PILLITTERI G. PER LA TUMULAZIONE DEL SIG. CIRASARO G. |
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE reg.gen. 16 num.part. 4 del 03/02/2025 CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE SIG.RA PILLITTERI G. PER LA TUMULAZIONE DEL SIG. CIRASARO G. |
||
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE | 04/02/2025 | 03/02/2025 | IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSI E MISSIONI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2025 |
AREA P.O. n. 1 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE reg.gen. 15 num.part. 3 del 03/02/2025 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSI E MISSIONI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2025 |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 31/01/2025 | 31/01/2025 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "STAMPANTI 21 LOTTO 4" - SUBIMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE PREVENTIVO |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 13 num.part. 4 del 31/01/2025 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "STAMPANTI 21 LOTTO 4" - SUBIMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE PREVENTIVO |
||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 31/01/2025 | 31/01/2025 | Acquisto Workstation per gli uffici della P.O. n° 3 - Governo del Territorio, LLPP e Patrimonio - Determina a Contrarre. |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 14 num.part. 2 del 31/01/2025 Acquisto Workstation per gli uffici della P.O. n° 3 - Governo del Territorio, LLPP e Patrimonio - Determina a Contrarre. |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 29/01/2025 | 29/01/2025 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP, WORKSTATION E MONITOR 3 LOTTO 1" - SUBIMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE PREVENTIVO |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 12 num.part. 3 del 29/01/2025 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP, WORKSTATION E MONITOR 3 LOTTO 1" - SUBIMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE PREVENTIVO |
||
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA | 28/01/2025 | 28/01/2025 | IMPEGNO DI SPESA PER RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI C.I.E. RISCOSSI ANNO 2025 |
AREA P.O. n. 5 - SERV. DEMOGR.-SERV. ALLA PERSONA reg.gen. 11 num.part. 2 del 28/01/2025 IMPEGNO DI SPESA PER RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI C.I.E. RISCOSSI ANNO 2025 |
||
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR | 28/01/2025 | 28/01/2025 | INTERVENTO DI RESTAURO E RIUSO DEL VECCHIO PALAZZO DEL GIUDICATO E DEL GIARDINO STORICO ANNESSO. IL NUOVO PALAZZO DELLA CULTURA TRA STORIA ED ECOSOSTENIBILITĀ. APPROVAZIONE SAL 1BIS, 2BIS E 3BIS PER I LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 15.11.2024 CUP: D62C18000380002 |
AREA P.O.N.3:GOVERNO DEL TERRITORIO, LL.PP. E PATR reg.gen. 9 num.part. 1 del 28/01/2025 INTERVENTO DI RESTAURO E RIUSO DEL VECCHIO PALAZZO DEL GIUDICATO E DEL GIARDINO STORICO ANNESSO. IL NUOVO PALAZZO DELLA CULTURA TRA STORIA ED ECOSOSTENIBILITĀ. APPROVAZIONE SAL 1BIS, 2BIS E 3BIS PER I LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 15.11.2024 CUP: D62C18000380002 |
||
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI | 27/01/2025 | 27/01/2025 | APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO ALL'ECONOMO COMUNALE IV ° TRIMESTRE 2024 |
AREA P.O.N.2:RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI reg.gen. 7 num.part. 4 del 27/01/2025 APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO ALL'ECONOMO COMUNALE IV ° TRIMESTRE 2024 |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE | 28/01/2025 | 24/01/2025 | Autorizzazione all'Ufficio di supporto alle attivitā della Commissione Straordinaria di Liquidazione a svolgere lavoro straordinario. Periodo 24/01/2025 - 30/06/2025. |
COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE reg.gen. 10 num.part. 2 del 24/01/2025 Autorizzazione all'Ufficio di supporto alle attivitā della Commissione Straordinaria di Liquidazione a svolgere lavoro straordinario. Periodo 24/01/2025 - 30/06/2025. |
||