Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 12/10/1998 | 12/10/1998 | IMPEGNO DI SPESA ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO CANCELLERIA, STAMPATI ETC. PER FUNZIONAMENTO SERVIZI URBANISTICI. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 415 num.part. 90 del 12/10/1998 IMPEGNO DI SPESA ED ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO CANCELLERIA, STAMPATI ETC. PER FUNZIONAMENTO SERVIZI URBANISTICI. |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 12/10/1998 | 12/10/1998 | ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER SOSTENERE LE SPESE PER IL MANTENIMENTO E FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI URBANISTICI. APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 414 num.part. 89 del 12/10/1998 ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER SOSTENERE LE SPESE PER IL MANTENIMENTO E FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI URBANISTICI. APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 4 - AREA TECNICA | 12/10/1998 | 12/10/1998 | LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL - AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
P.O. N. 4 - AREA TECNICA reg.gen. 413 num.part. 88 del 12/10/1998 LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL - AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO. |
||
DETERMINA SINDACALE | 12/10/1998 | 12/10/1998 | RIATTIVAZIONE DISCARICA COMUNALE - NOMINA CONSULENTE AMBIENTALE. - |
DETERMINA SINDACALE reg.gen. 412 num.part. 48 del 12/10/1998 RIATTIVAZIONE DISCARICA COMUNALE - NOMINA CONSULENTE AMBIENTALE. - |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 12/10/1998 | 12/10/1998 | DETERMINAZIONE N.6 DEL 1O/03/98-ASSISTENZA FISCALE ACQUISTO SOFTWARE 730/98-DISCARICO SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE PREVIA APPROVAZIONE RENDICONTO. |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 417 num.part. 36 del 12/10/1998 DETERMINAZIONE N.6 DEL 1O/03/98-ASSISTENZA FISCALE ACQUISTO SOFTWARE 730/98-DISCARICO SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE PREVIA APPROVAZIONE RENDICONTO. |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 08/10/1998 | 08/10/1998 | SERVIZIO IDRICO - INTERVENTO DI MANUTENZIONE - ANTICIPAZIONE ECONOMALE.- |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 410 num.part. 35 del 08/10/1998 SERVIZIO IDRICO - INTERVENTO DI MANUTENZIONE - ANTICIPAZIONE ECONOMALE.- |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 08/10/1998 | 08/10/1998 | CORSO SEMINARIO SULLA TARSU E TARIFFA RONCHI - AUTORIZZAZIONE DI SPESA.- |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 409 num.part. 34 del 08/10/1998 CORSO SEMINARIO SULLA TARSU E TARIFFA RONCHI - AUTORIZZAZIONE DI SPESA.- |
||
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA | 08/10/1998 | 08/10/1998 | CORSO SEMINARIO SUL BILANCIO 1999 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER PARTECIPAZIONE.- |
P.O. N. 3 - AREA FINANZIARIA reg.gen. 408 num.part. 33 del 08/10/1998 CORSO SEMINARIO SUL BILANCIO 1999 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER PARTECIPAZIONE.- |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 07/10/1998 | 07/10/1998 | CORRESPONSIONE 90% DELLA RETRIBUZIONE ALLA DIPENDENTE CATANESE MARIA. PERIODO: DAL 16/88/98 AL 19/09/98. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 405 num.part. 128 del 07/10/1998 CORRESPONSIONE 90% DELLA RETRIBUZIONE ALLA DIPENDENTE CATANESE MARIA. PERIODO: DAL 16/88/98 AL 19/09/98. |
||
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI | 07/10/1998 | 07/10/1998 | CORRESPONSIONE 90% DELLA RETRIBUZIONE ALLA DIPENDENTE SANFILIPPO RITA FLAVIA. PERIODO: DAL6/9/98 AL 22/9/98. |
P.O. N. 1 - AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 404 num.part. 127 del 07/10/1998 CORRESPONSIONE 90% DELLA RETRIBUZIONE ALLA DIPENDENTE SANFILIPPO RITA FLAVIA. PERIODO: DAL6/9/98 AL 22/9/98. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale